La Nuova Sardegna

Sassari

Surf casting

Selezioni per il campionato, la Maestrale supera tutti

PORTO TORRES. L’Associazione pesca sportiva Maestrale ha dominato nella terza selettiva provinciale del campionato italiano di surf casting, superando gli organizzatori sassaresi della Larus Club e...

20 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’Associazione pesca sportiva Maestrale ha dominato nella terza selettiva provinciale del campionato italiano di surf casting, superando gli organizzatori sassaresi della Larus Club e il Ploaghe Fishing Club.

Oltre 50 atleti in rappresentanza di 7 società della provincia si sono dati battaglia sul campo di gara tra Platamona e Sorso per cercare i punti decisivi che danno diritto alla fase finale nazionale che si svolgerà il prossimo anno. La vittoria della società turritana è arrivata grazie agli ottimi piazzamenti di Mariano Spezziga, Gian Carlo Casu, Gianni Uzzanu, Alessendro Deriu, Angelo Marongiu e le affermazioni nei rispettivi settori di Gigi Fiorentino e Andrea Spanu.

«Il merito è comunque da dividere con tutta la squadra – ha detto il presidente della Maestrale Gigi Fiorentino –, che ha sottratto punti importanti agli avversari dimostrando un affiatamento che va al di là dell’aspetto squisitamente sportivo».Il prossimo appuntamento della selettiva è previsto nei primi giorni di ottobre. (g.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative