La Nuova Sardegna

Sassari

Custodiva 175 chili di marijuana in un casale: arrestato un uomo di 49 anni

La droga seqeustrata dai carabinieri nelle campagne di Laerru
◗
La droga seqeustrata dai carabinieri nelle campagne di Laerru

Blitz dei carabinieri nelle campagne di Laerru, in manette un uomo originario di Nuoro. La droga era in essicazione

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Custodiva 175 chili di marijuana in un piccolo casale nelle campagne di Laerru. Oltre alla droga, in fase di essiccazione, i carabinieri hanno trovato una grande quantità di attrezzi per la coltivazione della cannabis indica e fertilizzanti.

Bruno Fadda, 49 anni, originario di Nuoro, è stato arrestato nella prima mattinata di oggi dai carabinieri della compagnia di Tempio Pausania durante una perquisizione domiciliare, a conclusione di indagini condotte dalla stazione di Perfugas.

Non lontano dal casale che ospitava Fadda sono state trovate anche le basi di coltura delle piante e un’articolata rete di irrigazione automatizzata.

L’arrestato, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato condotto nel carcere di Sassari, a Bancali, su disposizione del pm di turno.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative