«Il Pd ora risolva tutte le questioni aperte»
«Ci sono momenti nei quali e' indispensabile assumersi delle responsabilità ed e' esattamente questa la chiave di lettura delle dimissioni della giunta guidata da Nicola Sanna». Parole di Tore Boeddu,...
«Ci sono momenti nei quali e' indispensabile assumersi delle responsabilità ed e' esattamente questa la chiave di lettura delle dimissioni della giunta guidata da Nicola Sanna». Parole di Tore Boeddu, presidente di Sassari Bella Dentro. «È necessario di un governo stabile del territorio in questo momento di grave crisi economica e sociale. Sassari bella dentro ritiene non prescindibile, da parte della coalizione di centro sinistra, una analisi politica a partire da una seria e obiettiva visione di quanto e' stato fatto finora dal sindaco e dalla sua Giunta in un contesto assai problematico».
«Riteniamo che si debba aprire una nuova stagione al'insegna dell' ascolto, della disponibilità e dell'impegno. Questo è il momento di costruire un nuovo patto politico che deve vedere il Pd e gli altri partiti della coalizione di centro sinistra protagonisti di una fase politica di grande respiro. Ci aspettiamo che il Pd, in quanto partito di maggioranza relativa, al fine di dare risposte urgenti ai bisogni e alle attese di cittadine e cittadini, si assuma la responsabilità di affrontare e risolvere tutte le questioni politiche e quelle legate all'attività' di governo della città».