Torneo di mariglia, finalissima a Carbonazzi
SASSARI. Per il gran finale si va in strada, all'aperto: le coppie rimaste in gara si sfideranno tra l'incitamento del pubblico e il sottofondo musicale, nella via Umana che per l'occasione sarà...
SASSARI. Per il gran finale si va in strada, all'aperto: le coppie rimaste in gara si sfideranno tra l'incitamento del pubblico e il sottofondo musicale, nella via Umana che per l'occasione sarà chiusa al traffico.
Il primo torneo di mariglia "Città dei Candelieri Sassari 2015" esce dalle stanze del circolo Asd di via Nicolodi e si sposta nel cuore del quartiere di Carbonazzi. Al chiuso se la sono data di santa ragione i circa 120 partecipanti al torneo, che è stato organizzato con il patrocinio del comune di Sassari e della Regione. Stasera finalmente si svolgerà la finalissima che eleggerà la coppia regina della mariglia. Domani i vincitori saranno premiati.
L’appuntamento è fissato per le 19: dopo la consegna dei premi, via alla festa. Prima all’aperto e poi all’interno del circolo Asd . I titolari organizzeranno un buffet per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a mettere su un evento che per giorni ha animato il quartiere e conquistato un grande pubblico. Non mancherà neppure il saluto musicale che sarà affidato al cantautore Enzo Mugoni.