La Nuova Sardegna

Sassari

Forestazione, approvata la graduatoria

PORTO TORRES. È stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande della quota di riserva del 20 per cento dei soggetti beneficiari da inserire nei cantieri della forestazione per l’annualità...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. È stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande della quota di riserva del 20 per cento dei soggetti beneficiari da inserire nei cantieri della forestazione per l’annualità 2013.

Sono state 59 le domande pervenute agli uffici dei Servizi sociali - suddivise seguendo le due linee di disagio sociale ed economico -, di cui 54 ammesse da parte della commissione competente.

La graduatoria, già pubblicata nell’albo pretorio del sito istituzionale del comune, è formulata sulla base della posizione che i soggetti ammessi alla riserva risultano avere nella graduatoria definitiva dei manovali generici, pubblicata dal Centro servizi per il lavoro di Sassari.

La giunta comunale aveva infatti deciso che il 20 per cento dei posti disponibili fosse attribuito a persone che non usufruivano di alcuna forma di assistenza attraverso altri progetti di sostegno, da impiegare nel piano di forestazione che prevede la realizzazione di interventi relativi all’aumento e alla manutenzione del patrimonio boschivo in prossimità di aree interessate da forme gravi di deindustrializzazione come Porto Torres. (g.m.)

Primo piano
Tragedia sfiorata

Furgone senza controllo a Sassari, panico tra i passanti

Le nostre iniziative