La Nuova Sardegna

Sassari

PRESENTATO IL PROGRAMMA

Il Lions compie 50 anni: Luigi Vacca nuovo presidente

PORTO TORRES. Il Lions club Porto Torres ha festeggiato con la cerimonia del passaggio di campana il fine mandato del presidente uscente Gianni Tamponi e l’ingresso del presidente entrante Luigi...

04 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Lions club Porto Torres ha festeggiato con la cerimonia del passaggio di campana il fine mandato del presidente uscente Gianni Tamponi e l’ingresso del presidente entrante Luigi Vacca.

Tamponi ha ripercorso l’anno lionistico appena trascorso e le iniziative che hanno contraddistinto la sua presidenza, coincisa col 50° anniversario di fondazione del club, e a seguire il neo presidente ha presentato il prossimo programma del club: iniziative e services che, insieme al nuovo direttivo e ai soci, intende portare avanti per rafforzare il legame fra l’associazione e la città, nel solco della tradizione, ma con un forte richiamo allo spirito di servizio verso il prossimo e la comunità. «Come Lions siamo convinti delle nostre straordinarie capacità e possibilità – ha detto Vacca –, cerchiamo di essere utili alla società dando concretezza al “we serve” e facendo si che tutti sappiano che come associazione siamo vicini a chi ha bisogno di aiuto morale e materiale, siano essi popolazione o istituzioni». Il neo consiglio direttivo è formato dal presidente Luigi Vacca, dal past president Gianni Tamponi, dai vice presidenti Paolo Sollai ed Enzo Carcangiu, dal segretario e tesoriere Antonello Sanna, dal cerimoniere Giovanni Rossi, dal censore Salvatore Bazzoni, dall’informatico Salvatore Marratzu e dall’addetto stampa Giuseppe Bazzoni. A comporre il comitato soci sono stati chiamati Gianni Tamponi, Antonio Chessa e Bruno Sari. (g.m.)

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative