La Nuova Sardegna

Sassari

nule

Inizia il ciclo di incontri su affidamento e adozioni

NULE. Al via domani il ciclo di incontri della campagna di sensibilizzazione all’adozione del Plus del distretto sanitario di Ozieri nell’ambito del progetto “Per crescere c’è bisogno di una mano”...

14 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NULE. Al via domani il ciclo di incontri della campagna di sensibilizzazione all’adozione del Plus del distretto sanitario di Ozieri nell’ambito del progetto “Per crescere c’è bisogno di una mano” del servizio Affidamento familiare e adozione.

Per dare gambe a questa campagna, il servizio propone tre incontri interattivi, ai quali seguirà un dibattito, per promuovere il tema dell’affidamento familiare, per sensibilizzare la comunità, in modo particolare le famiglie o le persone singole, e sviluppare insieme riflessioni sul tema.

Il primo appuntamento è per domani alle 18.30 nella sala riunioni del centro culturale in via Grazia Deledda a Nule. Gli incontri successivi si terranno nella stesse sede e nello stesso orario giovedì 22 e giovedì 29 ottobre.

L’iniziativa è promossa dal Plus, gestito dal Consorzio Network Etico. Info affidamentofamiliareadozione@gmail.com, profilo Facebook “Affidamento Familiare Adozione” sotto la voce Eventi, telefono 079 787399. (b.m.)

In Primo Piano
La tragedia

Chiaramonti, morto a 23 anni per un infarto: la Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta

di Luca Fiori
Le nostre iniziative