La Nuova Sardegna

Sassari

nulvi

Il Comune vende stock di materiale ferroso

NULVI. L’amministrazione comunale intende procedere all’alienazione di tutto il materiale ferroso e metallico di sua proprietà, stoccato all’ex mercato civico e in altri locali di proprietà comunale....

17 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. L’amministrazione comunale intende procedere all’alienazione di tutto il materiale ferroso e metallico di sua proprietà, stoccato all’ex mercato civico e in altri locali di proprietà comunale.

Si tratta di rottami ferrosi e metallici vari provenienti dalla raccolta differenziata e da attrezzature non più utilizzabili.

Il materiale oggetto della vendita potrà essere visionato nei giorni da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12, presso l’ex mercato civico previo appuntamento da concordare con l’Ufficio tecnico contattando il numero telefonico 079.5779013. I rottami sono venduti nello stato in cui si trovano e non sarà possibile procedere a selezione o a offerta per quantitativi parziali, salvo che a seguito delle operazioni di sopralluogo non si ravvedano condizioni dei beni tali da indurre l’amministrazione ad escluderli dalla vendita. Il prezzo a base d’asta è di 0,24 euro al chilogrammo. Sono da intendersi a completo carico dell’aggiudicatario le spese di carico e trasporto del materiale, nonché gli eventuali costi di pesatura che andrà eseguita in contradditorio con personale dell’amministrazione comunale. (m.t.)

In Primo Piano

La grande sete

Allarme siccità in Sardegna, la situazione del Flumendosa è disastrosa: le immagini sono impressionanti

L’incidente

Crolla un pezzo di cornicione a Porto Torres, pensionato ferito alla testa

di Gavino Masia
Le nostre iniziative