La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente nella ex Carlo Felice, tre sassaresi in ospedale

L'incidente sulla ex Carlo Felice tra Macomer e lo svincolo nord di Campeda
L'incidente sulla ex Carlo Felice tra Macomer e lo svincolo nord di Campeda

La Hyundai sulla quale viaggiavano i feriti era diretta da Macomer verso la statale 131 ed è uscita fuori strada ribaltandosi in cunetta

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tre sassaresi sono rimasti feriti in un incidente accaduto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 26 ottobre, nel tratto della ex Carlo Felice che collega Macomer allo svincolo nord di Campeda sulla 131.

Si tratta di S.M. di 42 anni, che era alla guida del mezzo, una Hyundai Getz; S.E. di 34 anni e M.G. di 36. I feriti sono stati soccorsi e accompagnati all’ospedale dal 118 (c'era anche il supporto dell’eliambulanza e di un’ambulanza infermieristica in servizio a Macomer). I tre hanno riportato fratture e ferite varie.

L’incidente è accaduto all’altezza di una doppia curva subito dopo il passaggio a livello di Monte Muradu. L’autovettura, che procedeva in direzione della statale 131, è uscita fuori strada ribaltandosi a destra della carreggiata. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dall’abitacolo.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri che hanno eseguito le rilevazioni e altri accertamenti.

Primo piano
La tragedia

Tempio, in migliaia per l’ultimo saluto a Gaia Costa: «Morte prematura e ingiusta»

Le nostre iniziative