La Nuova Sardegna

Sassari

Lavori Enas, otto Comuni senza acqua

SASSARI. Giornata a secco in 8 comuni del circondario. Oggi l’Enas dovrà eseguire un intervento di manutenzione sull’acquedotto di acqua grezza "Coghinas II". La durata prevista dei lavori è di...

04 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giornata a secco in 8 comuni del circondario. Oggi l’Enas dovrà eseguire un intervento di manutenzione sull’acquedotto di acqua grezza "Coghinas II". La durata prevista dei lavori è di circa 10 ore, nel corso delle quali verrà interrotta l’erogazione di acqua grezza. Più nel dettaglio, dalle 8 alle 18 verrà sospesa la fornitura agli impianti di potabilizzazione di Castelsardo, Truncu Reale e Monte Agnese (Alghero). I comuni interessati dal disservizio sono otto: Sassari, Sorso, Sennori, Porto Torres, Stintino, Alghero, Castelsardo e Tergu. Non tutti saranno però toccati in egual misura dal disservizio. Di certo, come conseguenza dell’intervento Enas, Abbanoa è costretta a una serie di modifiche di regime degli acquedotti.

Non essendoci disponibilità di risorsa da trattare, durante i lavori verrà sospesa la produzione di acqua potabile sino al ripristino della normale fornitura da parte dell’Enas. Abbanoa, per quanto di sua competenza, farà il possibile per limitare i disagi: l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte nei serbatoi.

A Sassari: per i quartieri di Latte Dolce, S.M. di Pisa, Monte Rosello basso, Centro storico, l’erogazione sarà interrotta dalle 10 fino alle 21. Per Monte Rosello medio e alto, Luna e Sole, Porcellana, Carbonazzi l’erogazione verrà interrotta dalle ore 16 circa e verrà rispristinata alle 4 del mattino del giorno seguente (l’acqua arriverà all’utenza solo attorno alle sei del mattino)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative