La Nuova Sardegna

Sassari

il servizio

Adesso alle Poste si può navigare gratis con wifi

Adesso alle Poste si può navigare gratis con wifi

SASSARI. Navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello con pc, smartphone o tablet, ora è possibile negli uffici postali di Sassari 4, in...

06 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello con pc, smartphone o tablet, ora è possibile negli uffici postali di Sassari 4, in via Forlanini e Li Punti, che si aggiungono agli uffici di via Brigata Sassari e via Alghero.

Accedere alla rete dagli uffici postali è a portata di click: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso al wifi. Il lancio del nuovo servizio wifi gratuito negli uffici postali rientra nel Piano strategico Poste 2020 che ha l'obiettivo principale di rendere in nostro Paese più digitale, più moderno e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione, puntando a fare di Poste Italiane l'azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative