La Nuova Sardegna

Sassari

nasce l’associazione

«Sassari città metropolitana» pronta all’ultima battaglia

SASSARI. Da comunità ad associazione. Non molla il comitato promotore “Sassari città metropolitana” che questo pomeriggio alle 18, in via Principessa Jolanda 79, ha in programma un incontro «per...

19 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da comunità ad associazione. Non molla il comitato promotore “Sassari città metropolitana” che questo pomeriggio alle 18, in via Principessa Jolanda 79, ha in programma un incontro «per definire ed organizzare le attività di comunicazione e le eventuali azioni da intraprendere».

Azioni che si concretizzeranno nella costituzione del comitato in associazione. «Con il compito – spiega l’attuale coordinatore Tore Boeddu – di cercare di mettere in piedi quella convergenza tra politici dell’Isola che ci permetta di tentare fino all’ultimo di cambiare il testo della Riforma nell’aula del consiglio».

«L’associazione – continua Boeddu – è chiaramente senza bandiere e steccati, ed è apreta a chiunque voglia dare il suo contributo». E, se il tentativo di modificare il testo di Erriu in consiglio regionale non dovesse andare a buon fine: «Non ci rimarrà che trasformarci – chiude Boeddu – in un comitato referendario che raccolga le firme per abolire questa ingiusta e mal fatta riforma».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative