La Nuova Sardegna

Sassari

Il 3 dicembre le repliche e la sentenza

A un anno dal suo inizio, il processo bis per il sequestro dell’allevatore di Bonorva Titti Pinna si avvia alla conclusione. Il 3 dicembre sono in programma le repliche, poi la corte presieduta da...

24 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





A un anno dal suo inizio, il processo bis per il sequestro dell’allevatore di Bonorva Titti Pinna si avvia alla conclusione. Il 3 dicembre sono in programma le repliche, poi la corte presieduta da Pietro Fanile (a latere Teresa Castagna, con otto giudici popolari tutte donne) si ritirerà in camera di consiglio e la sentenza potrebbe essere emessa nella tarda serata.

I due imputati, per i quali il pm Gilberto Ganassi ha chiesto la condanna a 30 (per Manca) e 24 anni (per Faedda) sono in carcere ormai da due anni. I loro difensori hanno chiesto l’assoluzione. Intanto va avanti l’incheista-ter dove ci sono già i primi indagati. La storia del sequestro Pinna non è conclusa.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative