La Nuova Sardegna

Sassari

Convegno su fondi Ue e sostenibilità

SASSARI. Un convegno che consentirà di illustrare l’attività di programmazione, in tema di lavori pubblici, realizzata in questi 18 mesi dalla giunta Sanna. Ma anche un’opportunità per programmare...

27 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un convegno che consentirà di illustrare l’attività di programmazione, in tema di lavori pubblici, realizzata in questi 18 mesi dalla giunta Sanna. Ma anche un’opportunità per programmare il futuro delle opere pubbliche della città, attraverso i finanziamenti Por 2014-2020. Si aprirà con queste intenzioni l’incontro "Sassari città europea, prospettive di sviluppo urbano sostenibile", in programma questa mattina nella sala conferenze dell’ex Infermeria San Pietro e al quale parteciperà l’assessore regionale ai Lavori pubblici Paolo Maninchedda.

I lavori prenderanno il via alle 9,30 e, dopo i saluti del sindaco Nicola Sanna, sarà l’assessore alle Politiche abitative, lavori pubblici e manutenzioni, decoro e arredo urbano Ottavio Sanna a illustrare l’impegno dell’amministrazione per la riqualificazione del patrimonio comunale, oltreché fare un bilancio delle attività svolte e prospettive future. Sarà quindi Aldo Iacomelli, energy manager del Comune di Sassari, a parlare diriqualificazione urbana e risparmio energetico. L’intervento centrale sulle politiche di programmazione delle opere pubbliche di interesse locale sarà affidato all’assessore regionale Paolo Maninchedda.

Primo piano
Continuità territoriale

Trasporti aerei, la proposta: «Sconti per i sardi emigrati»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative