La Nuova Sardegna

Sassari

I Land Rover tra fango e rocce, grande successo per il 4° raduno

La colonna dei Land Rover
La colonna dei Land Rover

Usini e Ittiri, 45 mezzi e oltre 150 persone hanno partecipato all’evento. L’organizzatore Paolo Spina: un bel lavoro di squadra che ha coinvolto vari partner e associazioni

15 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Grande successo per il quarto raduno Land Rover che ha visto partecipare 45 mezzi e un movimento di più di 150 persone.

Dopo la prima prova di abilità nel concessionario Land Rover della GLM di Sassari, il lungo serpentone di 4x4 è partito per percorrere antichi sentieri nei territori nell’agro di Usini e Ittiri, «dove tra fango e rocce i mezzi sono stati messi a dura prova – spiega l’organizzatore Paolo Spina – Abbiamo messo in piedi un percorso che potesse dare la possibilità a tutti, anche ai meno esperti, di mettersi alla prova con il proprio mezzo».

Incolonnati sulla strada, pronti alla sfida, i Land Rover hanno catturato l’attenzione di appassionati e curiosi. Momento grande atteso è stato il circuito che è stato creato all’interno della pista di Ittiri in collaborazione con l’associazione Aism. «Qui, dopo il successo del rally Wrc lo scorso giugno, ad attendere i 4x4 c’era un folto pubblico che ha ammirato l’evoluzione dei singoli fuoristrada e le tecniche di guida in off road».

Un grande lavoro di squadra, dunque, che ha visto il coinvolgimento di vari partner e associazioni che hanno collaborato alla riuscita dell’evento. «Ora non ci resta che mettere in cantiere la prossima iniziativa» sottolinea ancora Paolo Spina con soddisfazione.

Visto il successo di questa edizione è auspicabile che l’appuntamento si ripeta.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative