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Visita slittata, la direzione “indaga”

SASSARI. La direzione aziendale dell’Aou ha immediatamente avviato i controlli del caso relativo alla visita slittata di un anno per un presunto guasto all’apparecchio del “campo visivo” in clinica...

17 dicembre 2015
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SASSARI. La direzione aziendale dell’Aou ha immediatamente avviato i controlli del caso relativo alla visita slittata di un anno per un presunto guasto all’apparecchio del “campo visivo” in clinica oculistica. «Dal controllo è emerso che l’apparecchio per l’esecuzione del campo visivo non è rotto, così come non lo era alla data del 7 dicembre, quando la paziente aveva la visita prenotata. Risulta semmai un problema alla stampante collegata al macchinario per l’esecuzione del campo visivo, problema peraltro già risolto la settimana scorsa. Si deve comunque precisare che il malfunzionamento della stampante non inficia la possibilità di eseguire gli esami». Un mistero dunque, ma la direzione ha assicurato opportune verifiche al fine di risolvere il problema che ha portato al disservizio illustrato dalla paziente.

«Si coglie l’occasione - conclude la nota dell’Aou - per ricordare agli utenti che è a loro disposizione l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (urp@aousassari.it) per segnalare problematiche o semplicemente porre domande o richiedere informazioni».

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