La Nuova Sardegna

Sassari

A S’Aspru le «Armonie di Natale» per gli auguri di Mondo X

Si chiama «Armonie di Natale» il concerto organizzato dall’associazione Mondo X Sardegna per fare gli auguri in...musica. L’inziativa voluta da padre Salvatore Morittu e dai suoi collaboratori è...

19 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Si chiama «Armonie di Natale» il concerto organizzato dall’associazione Mondo X Sardegna per fare gli auguri in...musica. L’inziativa voluta da padre Salvatore Morittu e dai suoi collaboratori è stata ideata per ringraziare amici, volontari e benefattori. L’appuntamento è per domani - dalle 18 - nella comunità di S’Aspru in agro di Siligo - dove si realizzerà l’incontro tra anima, ritmo, energia e divertimento.

Queste le parole chiave del concerto: sul palco si esibiranno la Corale Luigi Canepa diretta dal maestro Luca Sirigu e accompagnata dal pianista Andrea Ivaldi; il Coro Nuguro Amada diretto dal maestro Gianluca Pitzolu; il Coro Roberto Goitre diretto dal maestro Luca Sirigu e il Coro delle voci bianche della corale Canepa diretto dal maestro Salvatore Rizzu e accompagnato dalla pianista Maria Piera Fadda.

Al termine del concerto il brindisi di auguri.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative