La Nuova Sardegna

Sassari

Il Circolo Pd “Puglisi”

«Una società pubblico-privata per far crescere il turismo»

SASSARI. Il Circolo trasporti del Pd “Padre Pino Puglisi” interviene sulla questione low cost e sul taglio ai collegamenti nell’aeroporto di Alghero sollecitando la Regione e l’assessore Deiana a...

21 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Circolo trasporti del Pd “Padre Pino Puglisi” interviene sulla questione low cost e sul taglio ai collegamenti nell’aeroporto di Alghero sollecitando la Regione e l’assessore Deiana a trovare «tutte le soluzioni possibili al fine di evitare una catastrofica implosione del sistema economico costruito nel corso degli anni ed imperniato sull’infrastruttura aeroportuale».

«Si dovrà riconsiderare – afferma il circolo tematico del Partito Democratico – il ruolo di supplenza svolto egregiamente dalla società di gestione Sogeaal che ha dovuto esercitare un compito di programmazione prevalentemente turistica del nostro territorio, ruolo che invece va riconsegnato alla politica e alle amministrazioni locali». Il circolo ipotizza «l’istituzione in tempi brevi di una società pubblico-privata dedicata al mantenimento, alla promozione e all’apertura di nuovi flussi turistici» e invita le associazioni imprenditoriali, gli enti di promozione e i privati a fare sistema per sostenere azioni in tal senso».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative