Gli auguri del sindaco Sanna ai carabinieri e alla polizia
SASSARI. Un'occasione per rinnovare il legame tra istituzioni cittadine e forze dell'ordine che, ogni giorno, garantiscono la loro presenza in città e su tutto il territorio comunale e della...
SASSARI. Un'occasione per rinnovare il legame tra istituzioni cittadine e forze dell'ordine che, ogni giorno, garantiscono la loro presenza in città e su tutto il territorio comunale e della provincia. L’ultimo giorno dell’anno il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha così incontrato il vice questore vicario Maurizio Terrazzi e il personale della questura di via Palatucci quindi il comandante del reparto operativo provinciale dei carabinieri tenente colonnello Giuseppe Urpi e il personale del comando provinciale di via Rockefeller.
L’incontro ha offerto anche l'occasione per i saluti di fine anno alle forze dell'ordine della città e della provincia di Sassari, e lo scambio degli auguri e di buon lavoro per il nuovo anno.
Nei due incontri il primo cittadino ha ricordato che «la tranquillità e la sicurezza della città e dei nostri concittadini è garantita dagli uomini e dalle donne delle forze dell'ordine». E attraverso loro il primo cittadino ha chiesto che il suo saluto venisse esteso anche alla Guardia di Finanza, al Corpo forestale, alla polizia penitenziaria, alla stessa polizia municipale, al 118, a tutto l'apparato dei volontari che ogni giorno garantiscano presidi di assistenza ai cittadini.
In particolare un pensiero è andato a quanti anche nella giornate di festa lavorano e in particolare quelli che la notte di San Silvestro hanno lavorato rinunciando a stare in famiglia o con gli amici per garantire la sicurezza dei cittadini nelle strade e nelle piazze della città.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
