La Nuova Sardegna

Sassari

A Sorso la guida sub più giovane

A Sorso la guida sub più giovane

SORSO. È di Sorso la guida subacquea più giovane d'Italia. Giuseppe Lo Giudice 17 anni ha ottenuto il brevetto che gli ha regalato anche questo primato i mesi scorsi durante il corso al Diving...

04 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. È di Sorso la guida subacquea più giovane d'Italia. Giuseppe Lo Giudice 17 anni ha ottenuto il brevetto che gli ha regalato anche questo primato i mesi scorsi durante il corso al Diving Lisca di pesce a Levanto in Liguria. Durante il corso professionale Trimix Scuba Association (TSA Europe) per istruttori/guide subacquee, la scuola di immersione I sette mari si è distinta nel presentare tre candidati: due al corso istruttori ed uno al corso guida subacquea.

Il corso ha visto il successo del giovane istruttore Matteo Spanu 26 anni a anche di Sorso, allievo e socio della scuola dal 2009, ma la sorpresa assoluta è stata per il conseguimento del titolo di guida subacquea del giovanissimo Giuseppe Lo Giudice, che si avvicinato alla disciplina da quando aveva appena 7 anni.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative