La Nuova Sardegna

Sassari

Porto Torres, maxi sequestro di cocaina: due arresti

Porto Torres, maxi sequestro di cocaina: due arresti

La guardia di finanza ha fermato due corrieri cagliaritani appena sbarcati al porto dalla nave proveniente da Barcellona: nell'auto 4 chili e mezzo di droga

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un maxi sequestro di cocaina è stato effettuato ieri mattina, domenica 3 gennaio, nel porto di Porto Torres all'interno di un'auto appena arrivata da Barcellona.

La droga, circa 4 chili e mezzo, era stata nascosta nel serbatoio della Renault Megane su cui viaggiavano due uomini cagliaritani di 39 e 30 anni. Gli uomini della Guardia di Finanza di Sassari e Porto Torres li hanno fermati per un controllo e dopo aver notato un certo nervosismo hanno deciso di approfondire gli accertamenti.

La droga è saltata fuori quando i militari hanno smontato pezzo per pezzo l'auto instestata a uno dei due corrieri cagliaritani. Subito dopo i due uomini sono stati rinchiusi nel carcere di Bancali con l'accusa di traffico internazionale di cocaina.

L'auto è stata messa sotto sequestro. La droga era probabilmente destinata al mercato cagliaritano.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

In Sardegna arriva il grande caldo, temperature in rialzo con picchi fino a 40 gradi: ecco da quando

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative