La Nuova Sardegna

Sassari

Al Ghibli il blues di Francesco Piu

ITTIRI . Oggi , con inizio alle ore 22, al locale Ghibli, di via G.M.Sechi, si esibirà il cantante Francesco Piu. Quest'anno ricorre il 12° anniversario della sua “On Man Band”, che lo ha visto...

1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI . Oggi , con inizio alle ore 22, al locale Ghibli, di via G.M.Sechi, si esibirà il cantante Francesco Piu. Quest'anno ricorre il 12° anniversario della sua “On Man Band”, che lo ha visto protagonista non solo nella sua terra, ma anche in campo internazionale.

Cresciuto ad Osilo, studia la chitarra da autodidatta. Il suo stile parte da una rispettosa lettura della tradizione del blues rurale a cui aggiunge elementi mutuati da altri generi come soul, funk o rock. Si è esibito in Canada Francia , Spagna, Regno Unito, Norvegia, Svizzera e Germania(vi.ma.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Polizia

Pestaggio a Predda Niedda, è sassarese il 36enne ricoverato in coma: ancora gravi le sue condizioni

Le nostre iniziative