Ultima estrazione dell’anno controllate se avete vinto
SASSARI. Ultima estrazione del Concorso di Natale Premia 2015. È giunto al termine il concorso di Natale Premia 2015 promosso dal Consorzio Sassari in Centro, in collaborazione con La Nuova Sardegna...
SASSARI. Ultima estrazione del Concorso di Natale Premia 2015. È giunto al termine il concorso di Natale Premia 2015 promosso dal Consorzio Sassari in Centro, in collaborazione con La Nuova Sardegna ed il Teatro Verdi. Numerosi i premi vinti, tra abbonamenti al Verdi, city bike Premia e buoni sconto elettronici. Sono proprio gli abbonamenti al Verdi la novità di quest'anno, proposti dal Consorzio in linea all’azione di rivitalizzazione e valorizzazione del centro urbano. La Nuova continua a pubblicare i codici delle Carte Premia vincenti: i partecipanti quindi, per scoprire se hanno vinto, dovranno semplicemente verificare se il codice pubblicato corrisponde a quello della propria carta. Chi ancora non ha la Carta può attivarla gratuitamente presso uno degli esercizi aderenti o presso il Consorzio, mentre i commercianti che desiderano aderire all'iniziativa potranno prendere contatti con il Consorzio per avere tutte le informazioni utili. È possibile consultare la pagina Mondo Premia su Facebook o il sito www.mondopremia.it
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google