La Nuova Sardegna

Sassari

ittiri

Un successo la Maratonina dei bambini

Un successo la Maratonina dei bambini

ITTIRI. È stata un successo di partecipazione e di pubblico, nei giorni scorsi a Ittiri, la maratonina dei bambini organizzata dall’Atletica Ittiri Cannedu, con il patrocinio del Comune, il...

1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. È stata un successo di partecipazione e di pubblico, nei giorni scorsi a Ittiri, la maratonina dei bambini organizzata dall’Atletica Ittiri Cannedu, con il patrocinio del Comune, il contributo della Pro Loco e la collaborazione tecnica della Uisp, Comitato provinciale di Sassari . La manifestazione si è svolta in un clima ancora di festa nel Corso Vittorio Emanuele su un percorso compreso tra il Bar Caffè Roma e la piazza Santa Rughe, all'altezza del palazzo comunale.

La “Maratonina” si è articolerà su cinque distinte batterie, ciascuna riservata agli alunni di una singola classe della scuola primaria, con lunghezza del percorso variabile in funzione dell'età dei piccoli atleti. La manifestazione sarà accompagnata da intrattenimenti musicali.

Al termine spettacolo degli animatori dell'Associazione Edu.Clawn di Sassari, con giochi di palloncini e trucca bimbi. I primi cento alunni partecipanti, iscritti in ordine cronologico, hanno ricevuto una medaglia ricordo con logo a colori dell’Atletica Ittiri Cannedu.(v.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative