La Nuova Sardegna

Sassari

al fallaci

Mister Green apre stasera la stagione teatrale

OZIERI. Debutta questa sera la stagione teatrale Cedac del circuito regionale sardo, che sino ad aprile si terrà nel teatro civico Oriana Fallaci. Oggi alle 21 andrà in scena “Mister Green” di Jeff...

1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Debutta questa sera la stagione teatrale Cedac del circuito regionale sardo, che sino ad aprile si terrà nel teatro civico Oriana Fallaci. Oggi alle 21 andrà in scena “Mister Green” di Jeff Baron della compagnia Theama Teatro, per la regia di Piergiorgio Piccoli con Massimo De Francovich e Maximilian Nisi e le musiche originali Stefano De Meo. La stagione teatrale è curata a Ozieri dalla cooperativa Il Sipario e dall’istituzione San Michele, braccio operativo dell’assessorato comunale alla Cultura. Il programma completo si trova su www.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Fine vita

Fine vita, il caso sardo di Vittoria: la Asl valuta un’ultima strada. Lei non arretra: «Toglietemi il dolore e io vivo»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative