URI
Tragedia in casa, un militare si toglie la vita
URI. Tragedia ieri a Uri: un militare si è tolto la vita nella sua abitazione. Motivi strettamente personali - secondo quanto è trapelato - all’origine del drammatico gesto attuato in un momento di...
1 MINUTI DI LETTURA
URI. Tragedia ieri a Uri: un militare si è tolto la vita nella sua abitazione. Motivi strettamente personali - secondo quanto è trapelato - all’origine del drammatico gesto attuato in un momento di sconforto.
L’uomo, 47 anni, non avrebbe lasciato nessun messaggio. Dolore e incredulità tra familiari, amici e colleghi di lavoro.
Inutile l’allarme e l’arrivo dei soccorsi, purtroppo quando è stato scoperto il grave fatto, per l’uomo non c’era più niente da fare.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google