La Nuova Sardegna

Sassari

URI

Tragedia in casa, un militare si toglie la vita

URI. Tragedia ieri a Uri: un militare si è tolto la vita nella sua abitazione. Motivi strettamente personali - secondo quanto è trapelato - all’origine del drammatico gesto attuato in un momento di...

1 MINUTI DI LETTURA





URI. Tragedia ieri a Uri: un militare si è tolto la vita nella sua abitazione. Motivi strettamente personali - secondo quanto è trapelato - all’origine del drammatico gesto attuato in un momento di sconforto.

L’uomo, 47 anni, non avrebbe lasciato nessun messaggio. Dolore e incredulità tra familiari, amici e colleghi di lavoro.

Inutile l’allarme e l’arrivo dei soccorsi, purtroppo quando è stato scoperto il grave fatto, per l’uomo non c’era più niente da fare.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Accusato di avere segregato e torturato la compagna, lascia il carcere

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative