La Nuova Sardegna

Sassari

il pellegrinaggio

Tre giorni in visita a Roma guidati dall’arcivescovo

SASSARI. La chiesa di Sassari organizza un pellegrinaggio a Roma dal 23 al 25 febbraio. A guidare al comunità dei fedeli sarà l’arcivescovo, Padre Paolo Atzei. Ecco il programma di massima della...

28 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La chiesa di Sassari organizza un pellegrinaggio a Roma dal 23 al 25 febbraio. A guidare al comunità dei fedeli sarà l’arcivescovo, Padre Paolo Atzei.

Ecco il programma di massima della visita: martedì 23 è prevista la visita alla Basilica di San Pietro e il passaggio della Porta Santa, Mercoledì 24 i pellegrini parteciperanno all’udienza con il Santo Padre Francesco e giovedì 25 passeranno la Porta Santa delle Basiliche di San Giovanni in Laterano e San Paolo fuori le mura.

Tutti possono partecipare. Le informazioni sull’organizzazione è possibile scaricarle dal sito web della diocesi: www.arcidiocesisassari.it, rivolgendosi alla propria parrocchia o recandosi alla segreteria arivescovile, presso la Curia, in via Arcivescovado 19 dal lunedì al venerd’ dalle 10 alle 12.30.

La partenza sarà da Alghero e i posti disponibili per la tre giorni sono 104. Le iscrizioni e il saldo della quota di partecipazione scadranno l’8 febbraio.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative