La Nuova Sardegna

Sassari

Corso alla Confartigianato sugli impianti domestici a gas

SASSARI. Oggi, giovedì 11 febbraio, alle ore 10 nella sala riunioni della Confartigianato , gli installatori di impianti a gas per uso domestico (termoidraulici e tutti quelli muniti della Lett. e...

11 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi, giovedì 11 febbraio, alle ore 10 nella sala riunioni della Confartigianato , gli installatori di impianti a gas per uso domestico (termoidraulici e tutti quelli muniti della Lett. e ex DM 37/08) avranno l’opportunità di aggiornarsi assistendo alla diretta streaming, in collegamento da Roma, sulla norma Uni cig 7129/2015 dal titolo “Impianti a gas per uso domestico e similare alimentati da rete di distribuzione: progettazione, installazione e messa in servizio”.

Il programma prevede, dopo la presentazione delle politiche nazionali in materia, due relazioni tecniche svolte da docenti Cig attraverso i quali si cercherà di presentare le principali novità delle serie 7129 e della norma 7128 oltre che fornire utili indicazioni per le imprese interessate. Nel programma è stata inoltre prevista una sessione dedicata al dibattito che verrà coordinata da due relatori particolarmente esperti attraverso i quali si cercherà di tratteggiare meglio il nuovo contesto normativo. Vogliamo ricordare che la nuova edizione della norma UNI 7129 rappresenta il riferimento per l’installazione degli impianti e degli apparecchi a gas in ambito domestico e similare.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative