La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, tenta uno scippo ma viene preso a schiaffi da un passante

Sassari, tenta uno scippo ma viene preso a schiaffi da un passante

L’episodio è avvenuto tra via Maddalena e porta Utzeri. Il rapinatore è scappato a piedi con un complice, abbandonando lo scooter e la borsetta della donna

25 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Hanno tentato di scippare una pensionata che stava attraversando la strada tra via Maddalena e porta Utzeri, a pochi metri dal centro commerciale di Corte santa Maria, ma un passante coraggioso ha mandato a monte i loro programmi e li ha messi in fuga.

I due giovanissimi a bordo di uno scooter martedì sera si sono avvicinati alla vecchina e mentre uno dei due è rimasto su motorino, l’altro è sceso è ha strappato la borsetta alla povera pensionata. Alla scena ha assistito un passante che, nonostante fosse in compagnia della moglie e dei figli, non ha esitato a colpire lo scippatore con uno schiaffo, mettendolo in fuga. Il complice ha tentato una reazione, ma anche lui davanti al passante per niente intimorito ha preferito allontanarsi velocemente, abbandonando sia la borsetta che lo scooter.

Poco dopo sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno ascoltato il racconto di alcuni testimoni e iniziato la caccia ai due mancati rapinatori.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative