La Nuova Sardegna

Sassari

Un intervento chirurgico all’occhio per uno dei due ragazzi rimasti feriti

Un intervento chirurgico all’occhio per uno dei due ragazzi rimasti feriti

SASSARI. Uno dei minorenni feriti gravemente dopo il crollo ha appena subito un intervento chirurgico a un occhio. Il ragazzo si trova ancora ricoverato nel reparto di oculistica. Secondo la madre è...

12 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Uno dei minorenni feriti gravemente dopo il crollo ha appena subito un intervento chirurgico a un occhio. Il ragazzo si trova ancora ricoverato nel reparto di oculistica.

Secondo la madre è molto probabile che il problema alla vista possa essere una conseguenza legata ai pesanti traumi subiti il 21 luglio. «Farò svolgere delle perizie mediche per accertare le cause. Non è normale che un ragazzino come mio figlio accusi improvvisamente dei disturbi che non dovrebbero verificarsi alla sua età. Lui è rimasto con la testa incastrata tra i massi, e ricordo come fosse oggi i suoi occhi gonfi, tumefatti e pieni di sabbia quando i soccorritori lo avevano liberato dalle macerie. Quei lividi e quel gonfiore è rimasto per giorni. A questo punto voglio essere sicura che quei traumi non abbiano causato altre complicazioni. Nemmeno il tempo di riprendersi dal post operatorio al bacino, con una fisioterapia pesantissima, che ora si ripiomba nel baratro».

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative