La Nuova Sardegna

Sassari

all’altezza di florinas

Collaudo cavalcavia, domani limitazioni al traffico sulla 131

SASSARI. L’Anas fa sapere che, per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del lotto 0 della Sassari-Olbia, domani tra le 10.30 e le 14 ci saranno alcune limitazioni al traffico...

21 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Anas fa sapere che, per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del lotto 0 della Sassari-Olbia, domani tra le 10.30 e le 14 ci saranno alcune limitazioni al traffico sulla statale 131 “Carlo Felice”, nel territorio comunale di Florinas.

Nel dettaglio, è prevista la chiusura temporanea al traffico dal km 192,500 al km 192,900, in entrambi i sensi di marcia, «per periodi non superiori ai 20 minuti consecutivi» comunica l’Anas. Un provvedimento necessario per consentire il collaudo statico, mediante prove di carico, del cavalcavia dello svincolo di collegamento al lotto 0, attualmente in costruzione.Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative