La Nuova Sardegna

Sassari

pattada

Trekking con Arkenatour al Supramonte di Urzulei

PATTADA. Nuova emozionante escursione con Arkenatour che per il 3 aprile ha scelto come destinazione il Supramonte di Urzulei. Il trekking interesserà la zona sovrastante della Codula di Luna....

24 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Nuova emozionante escursione con Arkenatour che per il 3 aprile ha scelto come destinazione il Supramonte di Urzulei. Il trekking interesserà la zona sovrastante della Codula di Luna. Durante il percorso si potrà vedere il canyon di Gorrupeddu e la rupe di s’Iscalone de Ghirofai, panorami bellissimi e mozzafiato.

Il programma prevede alle 6.30 il raduno e l’iscrizione dei partecipanti nella sede Arkenatour di piazza d’Italia. Alle 7.00 il trasferimento con automezzi propri al chilometro 172.100 della strada statale 125. L’inizio dell’escursione è previsto per le 9. Alle 12 la sosta per il pranzo.

Gli organizzatori ricordano il successo della precedente escursione nel Goceano: «Siamo molto soddisfatti delle tante adesioni che abbiamo raccolto per questa due giorni immersa nel verde del Goceano, complice il clima ottimale che ha coinciso con l’inizio della primavera. Ringraziamo l’Ente foreste della Sardegna e il personale del cantiere Monte Pisanu per la disponibilità dimostrata».

Per i partecipanti valgono le consuete raccomandazioni: vestiario e scarpe devono essere adatte all’escursione.(e.c.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative