La Nuova Sardegna

Sassari

Il Concorso

Fisco&Scuola, in scadenza le domande di partecipazione

Fisco&Scuola, in scadenza le domande di partecipazione

SASSARI. Scade il 15 aprile la presentazione degli elaborati alla dodicesima edizione di Fisco&Scuola, il concorso per le scuole che premierà i lavori che esprimono al meglio i valori...

06 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Scade il 15 aprile la presentazione degli elaborati alla dodicesima edizione di Fisco&Scuola, il concorso per le scuole che premierà i lavori che esprimono al meglio i valori costituzionali della solidarietà economica e del corretto adempimento fiscale trasmessi da un progetto educativo che si è svolto negli istituti.

L’iniziativa, voluta dalla Direzione regionale della Sardegna e dall’Ufficio Scolastico Regionale, si può partecipare con opere teatrali e musicali, per proseguire con balletti, cabaret, spot e letture di testi su base musicale. La premiazione delle tre scuole vincitrici – una per ogni ordine – è prevista a maggio, a Cagliari.

Gli istituti interessati possono aapunto presentare i copioni delle opere entro il 15 aprile 2016, consegnandoli a mano o con spedizione postale, all’indirizzo: Agenzia delle Entrate-Direzione Regionale della Sardegna-Area di Staff - via Bacaredda 27 - 09127 Cagliari.

Il regolamento del concorso è disponibile sul sito Internet http://sardegna.agenziaentrate.it seguendo il percorso > Fisco e Scuola >Le iniziative regionali del progetto> Anno scolastico 2015-2016&gt.

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative