La Nuova Sardegna

Sassari

CONSORZIO

Cede la strada nella zona artigianale, traffico limitato

PORTO TORRES. Ieri c’è stato un cedimento del manto stradale in un tratto dell’incrocio tra via Marco Polo e via Vivaldi, nella zona artigianale, e gli operai hanno effettuato alcuni accertamenti...

07 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Ieri c’è stato un cedimento del manto stradale in un tratto dell’incrocio tra via Marco Polo e via Vivaldi, nella zona artigianale, e gli operai hanno effettuato alcuni accertamenti mirati alla riparazione di un tratto della condotta idrica sottostante.

«Chiediamo collaborazione a massima attenzione a tutti gli automobilisti che percorrono quel tratto di strada – ha detto il direttore generale del Consorzio industriale provinciale Luigi Pulina –, invitando i fruitori del petrolchimico ad utilizzare la portineria a mare lasciando così libero l’incrocio». Il cedimento è accaduto in una arteria ad alta densità di traffico – sia per le persone che si recano nelle attività economiche presenti nell’area artigianale sia per gli utenti che devono andare all’interno dell’area industriale – e il Cip sta svolgendo tutte le verifiche del caso per capire i motivi di questo cedimento improvviso dell’asfalto. «Per questo motivo – ha aggiunto Pulina – nel tratto di strada interessato sarà consentito il traffico veicolare solo a senso unico alternato». (g.m.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative