Auto con cinque ragazzi a bordo si schianta a Tissi. Quindicenne in Rianimazione, è grave
Gli amici viaggiavano a bordo di una vecchia Fiesta che è finita contro una parete di roccia. Sul posto tutte le équipe disponibili del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri
TISSI. Cinque ragazzi, tra cui un quindicenne che è in gravi condizioni, sono rimasti feriti in un pauroso incidente accaduto poco dopo le 20 del 3 maggio 2016 sulla strada che collega Ossi a Tissi. La vecchia Fiesta sulla quale viaggiavano i ragazzi si è schiantata, per cause ancora in via di accertamento, contro una parete di roccia che costeggia l'arteria piena di tornanti.
L'auto si è poi ribaltata. I primi soccorritori hanno pensato al peggio. Sul posto sono intervenute tutte le équipe disponibili del 118 e i carabinieri, che hanno regolato il traffico mentre i vigili del fuoco estraevano i feriti dall'abitacolo. I giovani sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata.
Il quindicenne che ha riportato le ferite più gravi è stato ricoverato in Rianimazione ed è in prognosi riservata. Anche un coetaneo del ragazzo è tra i feriti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.13410068:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/ossi-tissi-cinque-ragazzi-feriti-in-un-incidente-stradale-grave-un-15enne/55073/55288]]
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
