La Nuova Sardegna

Sassari

Ryanair, Ministero conferma la volontà di ridurre le tasse aeroportuali

Ryanair, Ministero conferma la volontà di ridurre le tasse aeroportuali

Il sindaco di Sassari Sanna e quello di Alghero Bruno questo pomeriggio hanno incontrato il sottosegretario all'Economia: "un faccia a faccia molto positivo che fa ben sperare in una rapida soluzione"

04 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Mercoledì pomeriggio il sindaco di Alghero Mario Bruno e il sindaco di Sassari Nicola Sanna hanno incontrato a Roma il Sottosegretario all'economia. “Conferma della road map del Governo verso la riduzione in tempi rapidi delle tasse d'imbarco. Anche il Ministero dell'Economia e delle Finanze partecipa al raggiungimento del risultato garantendo massima disponibilità per reperire le risorse necessarie.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.13410656:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2016/05/04/news/sassari-il-sindaci-sanna-e-bruno-a-dublino-per-convincere-ryanair-a-non-smobilitare-1.13410656]]

Era il tassello che mancava”. La rassicurazione è arrivata nel pomeriggio di oggi dal Sottosegretario dell'economia e finanze Pierpaolo Baretta "che - riferisce Mario Bruno - ha confermato l'attenzione diretta del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il coordinamento del percorso da parte del ministro Graziano Delrio". Positivo quindi l'incontro con i sindaci di Sassari e Alghero, Nicola Sanna e Mario Bruno, accompagnati dal deputato Giovanna Sanna. Domani l'incontro dei sindaci con i vertici Ryanair, a Dublino.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative