La Nuova Sardegna

Sassari

Piazza Tola grande palestra per il Csi Day

Piazza Tola grande palestra per il Csi Day

SASSARI. Piazza Tola si è trasformata in un palestra grazie al Csi che ha voluto portare letteralmente in piazza i valori educativi della sportività. Un’iniziativa, il Csi Day promuove sul...

16 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Piazza Tola si è trasformata in un palestra grazie al Csi che ha voluto portare letteralmente in piazza i valori educativi della sportività. Un’iniziativa, il Csi Day promuove sul territorio orami da da più di settanta anni e che anche in questa occasione gha raccolto ampie adesioni. Dalle 10 alle 20 tutti gli sportivi hanno avuto la possibilità di cimentarsi in più discipline.

Grazie a un accordo con Decathlon, sono stati realizzati campi di basket, pallavolo, calcio, biliardino, tennis, tennis tavolo, ma anche percorsi per biciclette, uno spazio a promozione del centro estivo con tante attrazioni per i bambini più piccoli, e il sempre gettonato skateboarding. In matinata è partita anche una gara podisticche ha attraversato il centro storico. Tantissimi i bambini che hanno approfittato delle attrezzature messe a disposizione per una giornata davvero speciale all’insegna del divertimento. Soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione da parte del Csi che ha raggiunto l’obiettivo di diffondere traa i giovani principi come educazione, rispetto, aggregazione sociale e crescita.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative