La Nuova Sardegna

Sassari

Asilo comunale La Cicogna, iscrizioni entro il primo luglio

OZIERI. Iscrizioni entro il primo luglio per l’asilo nido comunale La Cicogna, che accoglie bambini di età compresa tra i 3 mesi e i tre anni. Gli interessati che intendono usufruire del suddetto...

09 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Iscrizioni entro il primo luglio per l’asilo nido comunale La Cicogna, che accoglie bambini di età compresa tra i 3 mesi e i tre anni.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, compilata esclusivamente (pena l’inammissibilità), sugli appositi moduli predisposti, che sono disponibili nell’ufficio del servizio amministrativo del settore Servizi Sociali, direttamente presso l’asilo nido, o sui siti web istituzionali www.comune.ozieri.ss.it e www.servizisocialiozieri.it. La domanda per l’iscrizione all’asilo nido comunale, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo entro le ore 13 del primo.

Sempre per quanto riguarda l’asilo, procede anche la raccolta delle adesioni alla giornata di “open day” prevista per il 1 agosto, al termine delle attività del servizio, creata per mostrare ai genitori le tante iniziative dell’asilo.

Chi volesse prendervi parte può contattare l’ufficio Servizi sociali ai numeri 079 781260-61. (b.m.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative