La Nuova Sardegna

Sassari

usini

Incontro sui conguagli Abbanoa

Domani gli utenti potranno chiedere spiegazioni su tariffe e bollette

19 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Riguardo agli ultimi conguagli inviati da Abbanoa, presenti nelle bollette dell’acqua, gli utenti potranno avere risposte e chiarimenti in merito, durante l’incontro fissato per domani 20 giugno alle 9 nell’aula consiliare del comune.

A tal proposito Abbanoa, manderà un suo delegato per ascoltare e dare risposte agli utenti.

I cittadini per partecipare all’incontro dovevano prenotarsi in Comune, presso l’ufficio Urp, presentando il proprio codice utente inserito nella bolletta.

Le richieste pervenute all’ufficio sono state circa 65, in più altri utenti hanno chiesto la possibilità di avere ulteriori chiarimenti su altre problematiche inerenti Abbanoa.

Anche chi non ha fatto specifica richiesta può partecipare all’incontro, aperto a tutti, ma solo chi si è prenotato preventivamente potrà avere risposte.

Infatti, ogni prenotazione pervenuta all'ufficio competente è stata accolta ascoltando gli utenti - evidenziando ognuno le varie richieste di chiarimenti - per poi essere trasmesse ai funzionari del gestore idrico.

«Questo incontro rientra nell’ambito delle trattative che abbiamo intrapreso con Abbanoa – ha detto il sindaco Antonio Brundu – e questa iniziativa, che abbiamo accolto volentieri, servirà per dare risposte chiare agli utenti sui conguagli regolatori, se sono dovuti, perché, e in base a cosa sono stati calcolati”.

Franco Cuccuru

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative