La Nuova Sardegna

Sassari

A San Giovanni grande festa per i campioni del Cus Sassari

SASSARI. Una festa di sport. Una festa di tutti. Una festa per tutti gli sportivi e universitari che fanno parte della grande famiglia Cus Sassari. Oggi lo sport universitario sassarese celebra la...

04 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una festa di sport. Una festa di tutti. Una festa per tutti gli sportivi e universitari che fanno parte della grande famiglia Cus Sassari. Oggi lo sport universitario sassarese celebra la sua festa annuale, i risultati ottenuti lungo un'intera stagione. Celebra l'impegno dei suoi atleti.

Un appuntamento consolidato nel tempo, quello fissato a San Giovanni (cerimonia di premiazione in programma al centro tennistico alle 20,15), che vedrà riuniti tutti coloro che hanno partecipato alle attività proposte dal Cus Sassari, sia a livello promozionale che federale e spesso con risultati positivi, all'attività promozionale universitaria e a quella federale. Saranno Nicola Giordanelli, padrone di casa e presidente del Cus Sassari e il rettore dell'Ateneo Turritano Massimo Carpinelli, alla presenza di tutte le autorità accademiche cittadine e sportive del territorio, a premiare i protagonisti della stagione di sport universitario appena conclusa, i medagliati ai recenti campionati nazionali universitari di Modena e i vincitori dei tornei organizzati dal Cus sassarese.

Sarà anche l'occasione, per il presidente Giordanelli, di presentare un bilancio delle attività e i programmi futuri.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative