La Nuova Sardegna

Sassari

Questura, nuovi orari degli sportelli

SASSARI. A partire da lunedì 4 luglio gli sportelli della questura di Sassari aperti al pubblico osserveranno i seguenti orari: Divisione polizia amministrativa e sociale (ufficio passaporti,...

06 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A partire da lunedì 4 luglio gli sportelli della questura di Sassari aperti al pubblico osserveranno i seguenti orari: Divisione polizia amministrativa e sociale (ufficio passaporti, ufficio licenze, ufficio porti d’arma): dalle 9 alle 12 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì;Ufficio immigrazione: dalle 9 a mezzogiorno di tutti i giorni feriali, escluso il sabato; Ufficio Relazioni con il pubblico: dalle 9 a mezzogiorno di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.

Tutte le informazioni e la modulistica relativa ai passaporti, porti d’arma, alle licenze, permessi di soggiorno e alle autorizzazioni di polizia, sono disponibili nel sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it .

Per ogni altra esigenza o informazione ci si può rivolgere in ogni caso all’Ufficio relazioni con il pubblico della questura chiamando al numero telefonico 079/2495600.

Chi invece per vari motivi non avesse la possibilità di presentare personalmente allo sportello le istanze relative al rilascio di passaporti, porti d’arma, licenze e autorizzazioni di polizia – fanno sapere dall’ufficio di gabinetto della questura – potrà inoltrare queste richieste via mail all’indirizzo di posta certificata ammin.quest.ss@pecps.poliziadistato.it, indicando chiaramente una utenza telefonica per eventuali contatti diretti.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative