La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti

Contributi per gli affitti

CHIARAMONTI. Fino al 4 agosto è possibile presentare le domande per la richiesta di contributi a sostegno del pagamento dell’affitto, a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2016. Sono...

09 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Fino al 4 agosto è possibile presentare le domande per la richiesta di contributi a sostegno del pagamento dell’affitto, a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2016.

Sono ammessi all’erogazione dei contributi i soggetti residenti nel Comune di Chiaramonti che, alla data di presentazione della domanda, abbiano la cittadinanza italiana o di uno stato appartenente all’Unione europea, o cittadinanza di uno stato non appartenente all’Unione europea; per gli extracomunitari è necessario il possesso del certificato storico di residenza da almeno dieci anni nel territorio nazionale o da almeno cinque anni nella medesima regione.

I moduli di domanda sono disponibili nella bacheca nell’atrio del Comune e sul sito internet www.comune.chiaramonti.ss.it.

Alla domanda vanno allegati copia del contratto di locazione regolarmente registrato; la certificazione Isee in corso di validità; e infine le ricevute attestanti il regolare pagamento del canone di locazione relative all’anno 2016. (l.v.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative