La Nuova Sardegna

Sassari

Il Gal presenta il piano di azione locale

Il Gal presenta il piano di azione locale

PLOAGHE. Il Gal Anglona - Romangia ha avviato, con il supporto delle amministrazioni locali e con l’apposita consulenza specialistica, il percorso partecipativo finalizzato alla definizione della...

12 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Il Gal Anglona - Romangia ha avviato, con il supporto delle amministrazioni locali e con l’apposita consulenza specialistica, il percorso partecipativo finalizzato alla definizione della propria strategia di sviluppo locale 2014-2020 e del Piano di Azione locale (PdA).

Il calendario degli incontri relativi alla prima parte è il seguente. Il 14 luglio, alle 17 a Ploaghe, nell’ex convento di Sant’Antonio sul tema "Individuazione dei punti di forza e debolezza",.

Il 19 luglio alle 17 a Cargeghe, nel Centro di aggregazione sociale, per il tema "Analisi sull'esperienza passata - Analisi sugli scenari futuri",.

Il 26 luglio alle 17, a Nulvi, nell’aula consiliare, per "Individuazione dei fabbisogni - Gerarchizzazione dei fabbisogni" e il 29 luglio, alle 17 a Perfugas, nella sede del Gal Anglona – Romangia per la "Definizione delle linee strategiche". (m.t.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative