La Nuova Sardegna

Sassari

PROTESTE DEI BAGNANTI

Scoglio Lungo, spiaggia coperta di alghe

PORTO TORRES. La spiaggia dello Scoglio Lungo, tra le più frequentate da famiglie con bambini e anche dai turisti (per la sua centralità)non è stata ancora ripulita dalla alghe. Secondo le...

13 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La spiaggia dello Scoglio Lungo, tra le più frequentate da famiglie con bambini e anche dai turisti (per la sua centralità)non è stata ancora ripulita dalla alghe. Secondo le assicurazioni dell’assessore all’Ambiente Cristina Biancu gli operatori del Servizio civico dovevano cominciare la scorsa settimana l’intervento per lo spostamento della poseidonia, ma niente è stato fatto. Inevitabili le proteste dei bagnanti che lamentano il ritardo nell’espletamento di un servizio essenziale in una città che aspira alla vocazione turistica.

Situazione critica anche alle Acque Dolci in una delle spiagge “artificiali”, un progetto di rilievo realizzato in passato (sindaco Usai) e poi non completato con l’apporto di nuova sabbia. Un vero peccato, perché le spiagge dovrebbero essere il fiore all’occhiello della città. (g.m.)

In Primo Piano
L’incidente

Con la moto contro un’auto, muore un ragazzo di 19 anni a Dorgali

Video

Sassari, l'avvocata Alessandra Delrio dopo l'atto intimidatorio: «Non ho nemici, continuo a fare il mio lavoro»

Le nostre iniziative