La Nuova Sardegna

Sassari

sedini

Bando comunale per assegnare lotti alle aziende

SEDINI. L’amministrazione comunale di Sedini per promuovere e favorire lo sviluppo locale e cercare di attirare investitori sul territorio ha deciso di intraprendere azioni che permettano di...

15 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SEDINI. L’amministrazione comunale di Sedini per promuovere e favorire lo sviluppo locale e cercare di attirare investitori sul territorio ha deciso di intraprendere azioni che permettano di supportare l’avvio di nuove iniziative imprenditoriali con spese ridotte e con iter burocratici veloci. E’ stato quindi approvato e diffuso nei giorni scorsi l’avviso pubblico con il bando per l’assegnazione delle aree ubicate nel piano degli insediamenti produttivi (Pip). Si tratta di 20 lotti in una zona estremamente vantaggiosa per quanto riguarda gli scambi e per la visibilità delle attività produttive artigianali, industriali e dei servizi che si intenderebbero attivare.

«Ed è proprio grazie alla valutazione degli investimenti e l’utilità anche economica che da questi spazi potrebbe derivare - spiegano gli amministratori comunali - che abbiamo deciso di aprire il bando a tutte le imprese, in forma singola o associata, che abbiamo sede legale in Italia o anche in altri paesi europei». La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 31 agosto 2016 e la copia integrale del bando e dei suoi allegati può essere scaricata dal seguente indirizzo: www.comune.sedini.ss.it. Gli uffici comunali sono comunque sempre a disposizione. (m.t.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative