La Nuova Sardegna

Sassari

Castelsardo, rinviato l’incontro con Nuccio Ordine

CASTELSARDO. A causa del lutto cittadino proclamato dal sindaco Franco Cuccureddu per la tragica e dolorosa scomparsa di Simone Congiu, il ragazzo di 17 anni deceduto venerdì notte in seguito a un...

19 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. A causa del lutto cittadino proclamato dal sindaco Franco Cuccureddu per la tragica e dolorosa scomparsa di Simone Congiu, il ragazzo di 17 anni deceduto venerdì notte in seguito a un grave incidente stradale, l’incontro con il professor Nuccio Ordine per la presentazione del libro “Classici per la vita” è stato posticipato a domani, a mezzogiorno, nella sala conferenze dell’hotel Pedraladda.

L’incontro con Nuccio Ordine rientrava nell’ambito della sesta edizione del festival letterario “Un’isola in Rete”.

L’incontro, aperto al pubblico, si svolgerà nell’ambito della International summer school di alta formazione filosofica organizzata dal ministero dell’Istruzione e con l’alto patronato del Presidente della Repubblica, che inizia oggi.

Sempre all’interno del Festival “Un’isola in rete”, confermato per il oggi alle 22 presso la sala XI del castello dei Doria a Castelsardo il concerto per pianoforte del Maestro pianista e compositore Michael Levinas.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative