La Nuova Sardegna

Sassari

musica e solidarietà

A Porto Ferro un festival per la tutela dell’ambiente

SASSARI. Organizzato dal Baretto di Porto Ferro con la collaborazione della cooperativa sociale “Piccoli passi”, domani - con inizio alle 20 - la pineta di Porto Ferro ospita la prima edizione del...

22 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Organizzato dal Baretto di Porto Ferro con la collaborazione della cooperativa sociale “Piccoli passi”, domani - con inizio alle 20 - la pineta di Porto Ferro ospita la prima edizione del festival verde “Oh! Dear summer fest”. Un evento che mette insieme ambiente, musica e le sue declinazioni, il sociale. Importante la collaborazione della casa discografica irlandese Oh! Dear Records, la cui titolare è però la sardissima Tea Campus che in occasione dell’uscita della compilation dedicata all’estate ha pensatro di realizzare qualcosa che potesse caratterizzarla in maniera originale. Sul palco del Baretto (ingresso libero), a partire dalle 20 si alterneranno artisti come Beeside, Pussy Stomp, Vilma, Sumolovers e I Against Me oltre ai dj Nkt e Waarp. Tutte le band e i dj che suoneranno all’ Oh!Dear Summer Fest hanno scelto di regalare la loro musica al progetto Cortecce Sonore. Verranno messe in vendita le musicassette (ormai quasi introvabili) della Oh!Dear, il cui ricavato andrà alla cooperativa sociale Piccoli Passi.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative