La Nuova Sardegna

Sassari

poesia

Reading di Franco Masia a Riola Sardo

Reading di Franco Masia a Riola Sardo

TULA. Appuntamento di prestigio domani nell’anfiteatro comunale di Riola Sardo per Franco Masia e le poesie contenute nel libro “A runcu e a chima”, sua tredicesima fatica letteraria, già in...

23 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Appuntamento di prestigio domani nell’anfiteatro comunale di Riola Sardo per Franco Masia e le poesie contenute nel libro “A runcu e a chima”, sua tredicesima fatica letteraria, già in circolazione nelle edicole della Sardegna.

In 200 gustose pagine Masia descrive in rima vicende e piacevoli momenti di vita della sua comunità. Il libro è stato pubblicato dalla Longosardegna Edizioni di Sassari.

L’ incontro di Riola, realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale e il Comitato Festa Patronale, è stato programmato dal locale assessore alla cultura Daga ed è stato inserito tra le manifestazioni in calendario per gli onori al Santo patrono del ridente paese dell’alto Campidano.

L’evento è m dedicato a un emerito studioso e valorizzatore delle tradizioni della zona, col logo “Ricordando Benito”.

Nell’occasione accanto a Franco Masia saranno i noti attori logudoresi Carmela Arghittu e Nino Pericu, che con gli intermezzi musicali del chitarrista Davide Mocci, leggeranno liriche in limba ed italiano. Inizio della serata, alle 21.

Gerolamo Squintu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative