La Nuova Sardegna

Sassari

goceano

Italia Unica si presenta a Illorai nel ristorante Mira Tirso

ILLORAI. Italia Unica mette radici in Goceano e domani riunirà iscritti e simpatizzanti in una assemblea in programma alle 19 a Illorai nei locali del ristorante Mira Tirso a Iscra. A fare gli onori...

28 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ILLORAI. Italia Unica mette radici in Goceano e domani riunirà iscritti e simpatizzanti in una assemblea in programma alle 19 a Illorai nei locali del ristorante Mira Tirso a Iscra. A fare gli onori di casa il coordinatore di Italia Unica Goceano Titino Cau e il responsabile regionale Tore Piana, che illustreranno la base programmatica di Italia Unica ma soprattutto discuteranno con i cittadini di tutto il Goceano, invitati a partecipare all’incontro, della situazione sociale e politica e delle prospettive di un territorio colpito dalla crisi e dallo spopolamento. «Si discuterà della necessità di rafforzare la presenza dello Stato nel Goceano - dice Tore Piana -, delle prospettive aperte dalla trasformazione dell’Ente Foreste in Forestas e dalle ricadute sul territorio e della creazione di progetti credibili di sviluppo».

L’assemblea sarà anche occasione per promuovere la raccolta firme a sostegno del manifesto “Il No che serve”, sostenuto anche da Italia Unica, contro la riforma costituzionale. (b.m.)

La sentenza

Calangianus, abusi e minacce alla figlia del collega: «Mandami le tue foto nuda o faccio licenziare tuo padre»

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative