La Nuova Sardegna

Sassari

Estate turritana Tellini chiede chiarimenti sul bando

PORTO TORRES. Il consigliere comunale Davide Tellini ha presentato una richiesta di accesso agli atti per le richieste al di fuori del bando pubblico indetto dall’amministrazione comunale su...

02 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il consigliere comunale Davide Tellini ha presentato una richiesta di accesso agli atti per le richieste al di fuori del bando pubblico indetto dall’amministrazione comunale su ulteriori proposte di manifestazioni ed eventi da tenersi in città durante tutto il periodo estivo.

Il consigliere sardista ha infatti chiesto di poter avere copia di tutte le richieste pervenute all’attenzione del Comune - nello specifico l’assessorato allo Spettacolo - per i quali i soggetti organizzatori hanno richiesto il patrocinio e il sostegno dell'ente locale mediante concessione di allestimenti comunali funzionali alla loro realizzazione. Oltre alle richieste extrabando presenti nella delibera formulata dalla giunta comunale (numero 118 del 22 luglio 2016), comunque, Tellini va più a fondo nella ricerca di altri atti chiedendo notizie relative a manifestazioni che si sono svolte nei mesi scorsi. «Chiedo di poter avere la rendicontazione completa delle pezze giustificative delle manifestazioni patrocinate dall’amministrazione comunale per gli eventi che si sono svolti il 25 aprile e il Primo maggio 2016», afferma Tellini. (g.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative